ALLEGRI PENSA A DELLE STAFFETTE!

Massimiliano Allegri pensa già alla formazione per la sfida di sabato contro la Lazio e dovrà fare delle scelte che potrebbero essere anche sorprendenti, il tecnico bianconero ha però già in testa alcuni cambiamenti, rispetto alla gara contro l'Empoli, che potrebbero modificare alcune pedine.
PORTA - in porta dovrebbe esserci Szczensy, il portiere polacco ha recuperato dal problema delle scorse settimane e dovrebbe sostituire Perin in un match che si presenta difficile ed in cui il portiere polacco è chiamato a fare la differenza.
DIFESA - in difesa, Bremer sicuro del posto, Danilo quasi... a meno che non ci siano problemi di ritorno dalla nazionale, mentre la terza maglia se la giocano Alex Sandro e Federico Gatti con quest'ultimo che risulta essere leggermente favorito.
ESTERNI - gli esterni le problematiche maggiori, a sinistra Andrea Cambiaso sembra il favorito per giocare, anche se Allegri potrebbe puntare su Kostic e spostare Cambiaso a destra. Per la vecchia signora il problema riguarda la situazione di Timothy Weah e Weston MCKennie che torneranno a ridosso del match a causa dell'amichevole della loro nazionale, un problema per tutti. Se Allegri puntasse invece su Weah e Cambiaso, possibile staffetta con MCKennie e Kostic o Iling nella ripresa.
CENTROCAMPO - a centrocampo, Allegri punterà su Adrien Rabiot e probabilmente anche su Manuel Locatelli, terza maglia per Nicolò Fagioli che si è dimostrato particolarmente in forma negli ultimi allenamenti. Da segnalare anche il possibile recupero di Paul Pogba per la panchina. Per lui possibile staffetta con Fagioli.
ATTACCO - infine, l'attacco, la coppia Federico Chiesa e Dusan Vlahovic sarà probabilmente divisa per l'infortunio di Chiesa, che al massimo ci sarà per la panchina, la staffetta potrebbe esserci tra Kean e Chiesa appunto, considerando anche che Milik scalpita.
Allegri prepara i cambi e già le possibili sostituzioni, bisognerà essere bravi a gestire la squadra con sedici elementi.
Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve