ALLEGRI CAMBIA QUALCOSA?
Cambierà qualcosa Massimiliano Allegri per la sfida con il Lecce? Lo diciamo chiaramente questa sfida in campionato è molto importante, indicativa per arrivare alla sfida con l'Inter a due punti di distanza, visto che i nerazzurri vinceranno con la Sampdoria e quindi restare in scia.
Un successo permetterebbe, anche di agganciare momentaneamente la Roma, e di dare quindi un pò di pressione a quelli che ci sono davanti.
Allegri non avrà, quindi, nessuna intenzione di fare cambi in vista del Psg, consapevole che anche quella sfida è importante, ma allo stesso tempo, che non ci si può permettere un'alternanza troppo grande perchè di uomini non ce ne sono poi, così tanti.
Serverebbe freschezza ed entusiasmo quella che hanno portato i giovani bianconeri, da Miretti a Iling, fino a Soulè che sono entrati nella ripresa nella sfida contro il Benfica.
Difficile che Allegri possa inserirli tutti e tre, possibile, invece che possa rilanciare Fabio Miretti dall'inizio, magari insieme a Locatelli e Rabiot, tenendo eventualmente McKennie per la ripresa.
Allo stesso modo, crediamo che Vlahovic possa giocare ancora dall'inizio e con lui Moise Kean, tenendo Milik per la ripresa, visto che ha dimostrato di essere perfetto a gara in corso.
Importante, poi, mantenere la porta inviolata, e sarebbe la terza volta di seguito in serie A, Gatti nonostante le incertezze potrebbe trovare ancora posto, sicuro l'utilizzo di Danilo, da capire il terzo.
Insomma, Allegri farà qualche cambio, del resto le partite stanno terminando e infatti proprio prima del mondiale dovrebbero tornare gli infortunati.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

