"Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta"

06.03.2011 11:45 di Massimo Pavan  articolo letto 17923 volte
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
"Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta"

"Alla Juventus vincere non è importante: è l'unica cosa che conta" parole comparse ieri nella Curva Nord bianconera.

Parole concise e molto chiare che dovrebbero far riflettere tutti. I tifosi della Juventus saranno e rimarranno tali nelle sconfitte e negli anni bui, ma per loro l'unica cosa che conta sarà tornare a vincere. La vittoria e il lottare per la vittoria deve tornare a essere lo spirito insito in questa società. Purtroppo ad oggi non vediamo quello spirito. Vediamo un gruppo discontinuo che affronta partita dopo partita con spirito a volte corretto altre meno. Vediamo giocatori che prima della partita sono sereni e dopo la partita se la ridono allegramente anche se sono a 20 punti dal Milan e non hanno offerto una prestazione all'altezza.

Vediamo un allenatore che non ha vinto nulla e che in 6 mesi non ha saputo dare una quadratura alla squadra e ora vive alla giornata.

Vediamo un nuovo stadio che non avrà una squadra all'altezza. Vediamo tanto cose inadeguate per il blasone bianconero. L'unica cosa che conta è la vittoria, ma di questo passo le parole di Boniperti rimarranno solo un ricordo.