ALEX SANDRO APRE UN DILEMMA

06.12.2018 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALEX SANDRO APRE UN DILEMMA
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Alex Sandro con ogni probabilità non ci sarà nella sfida di domani contro l'Inter, il brasiliano ieri ha continuato ad avere problemi ed a questo punto è quasi sicura la sua assenza contro i nerazzurri.

DILEMMA - Massimiliano Allegri dovrà valutare con attenzione su chi puntare, il primo candidato sembra essere Mattia De Sciglio che ha fatto molto bene contro la Fiorentina e che potrebbe giocare a sinistra con Cancelo sulla destra. L'ex rossonero vive un buon momento di forma ed avrebbe tutte le carte in regola per scendere ancora in campo.

La seconda soluzione potrebbe essere rappresentata dallo spostare Cancelo a sinistra ed inserire a destra Cuadrado. Soluzione molto interessante anche in linea con quanto successo lo scorso anno in Inter-Juventus, ma con il rischio di vedere i bianconeri soffrire sulle avanzate di Perisic, cosa successa in parte nel match contro i nerazzurri.

Infine, l'ultima soluzione, molto improbabile sarebbe l'utilizzo di Leonardo Spinazzola, apparso in crescita ma probabilmente non ancora pronto per una supersfida di questo tipo.

Tante soluzioni per mister Allegri, l'assenza di Alex Sandro non è semplice, ma l'ampiezza della rosa non rende la cosa preoccupante, il mister bianconero sta già individuando la soluzione.