ALEX FLOP

22.09.2023 06:45 di Massimo Pavan Twitter:    vedi letture
ALEX FLOP
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Se dovessimo stilare la classifica dei giocatori più fortunati, ma al tempo stesso più sfortunati della Juventus del momento potremmo sicuramente inserire Alex Sandro, che in seguito all’infortunio rimediato durante l’allenamento due giorni fa, ieri è stato sottoposto ad accertamenti diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione di medio grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato l’iter riabilitativo e ripeterà gli esami strumentali tra quindici giorni per definire con maggiore precisione i tempi di recupero. Possibile che lo stop possa essere di oltre un mese, cosa che non piace a Massimiliano Allegri che comincia a perdere pedine. Lo rivedremo, forse, per il Milan.

Per il tecnico bianconero i centrali potenziali restano quattro, Gatti, Danilo e Bremer più Rugani come primo ricambio e Huijsen come soluzione di emergenza.

TOP SFORTUNA -  per il brasiliano, comunque, possiamo parlare di top della sfortuna, primo lungo infortunio stagionale e ancora una volta un problema dopo quelli avuti anche in un recente passato. Se a questo si aggiungono anche le recenti critiche per qualche prestazione negativa, non possiamo parlare di fortuna. 

TOP FORTUNA - per Alex Sandro, però c'è anche una sorta di fortuna, il suo rinnovo contrattuale è arrivato al seguito di un certo numero di presenze, non per merito e questo gli ha permesso di ottenere un rinnovo da ben 6.5 milioni di euro, cifra che in Italia non guadagna nemmeno Osimhen.

Insomma, per Alex Sandro possiamo parlare di sfortuna per gli infortuni, ma per il resto...sicuramente no.

Clicca qui; Segui Massimo su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve