A CENTROCAMPO IL SOGNO COSTA TROPPO!

07.04.2022 06:45 di  Massimo Pavan  Twitter:    vedi letture
A CENTROCAMPO IL SOGNO COSTA TROPPO!
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

La Juventus ha un sogno a centrocampo che ha un nome ed un cognome: Sergej Milinkovic Savic. E' lui l'uomo ideale che avrebbe in testa la Vecchia Signora per rendere più competitivo il reparto. Il centrocampista serbo insieme a McKennie, Zakaria e Manuel Locatelli sarebbe un perfetto elemento per rendere il reparto ancora più competitivo e completo.

Milinkovic Savic avrebbe le caratteristiche tecniche e di inserimento perfette, è un giocatore fisico, ma anche dinamico, ma soprattutto garantisce quello che manca a questa squadra, inserimenti e gol. Con lui la Juventus avrebbe quel centrocampista da 7-8 gol a stagione che alla squadra manca e avrebbe l'opportunità di deresponsabilizzare gli elementi dell'attacco.

POSSIBILE ? - considerando Vlahovic e Ronaldo, per la Juventus nulla è impossibile ma la logica dice difficile, molto difficile. E' veramente complicato pensare ed immaginare che il calciatore serbo possa approdare a Torino, a meno che non ci sia un investimento di 60 milioni, ma se fossimo nella Juventus e avessimo questo budget, molto meglio metterli su di lui, rispetto che su Zaniolo.

Il serbo, oltretutto avrebbe un ingaggio non altissimo, a differenza, per esempio di quanto richiede Paul Pogba.

Sicuramente a Torino fanno diversi ragionamenti ed un profilo come quello del calciatore della Lazio è l'ideale per migliorare il centrocampo, da capire se eventualmente la Lazio può essere interessata a delle contropartite, per esempio Arthur o altri giocatori di stanza a Torino.

Il centrocampo, comunque è un reparto da rinforzare e la Juventus si sta muovendo, ipotizzabile, uno o anche due elementi per rendere migliore uno dei punti deboli della squadra.

Clicca qui, segui Massimo Pavan su twitter per interagire con Massimo sulle ultime di mercato e sulla Juve