TJ PODCAST – LEGROTTAGLIE: “AD ALLEGRI SERVE TEMPO. SCUDETTO POSSIBILE. DYBALA LEADER? LO DIMOSTRI”

17.09.2021 13:25 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
TJ PODCAST – LEGROTTAGLIE: “AD ALLEGRI SERVE TEMPO. SCUDETTO POSSIBILE. DYBALA LEADER? LO DIMOSTRI”
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

In vista di Juventus-Milan, in ESCLUSIVA a TuttoJuve.com parla Nicola Legrottaglie. Il doppio ex, ora allenatore, non si sbilancia sul pronostico del match in programma allo Stadium e dice la sua su Allegri, la lotta scudetto e Dybala.

Domenica sera Juve-Milan. Che gara ti aspetti e potrebbe essere veramente quella della svolta per i bianconeri?

"Non penso. Perché si deve parlare di svolta se il campionato è appena iniziato? Non credo sia già da dentro o fuori per la Juve. E' una partita importante, in cui vedremo l'eventuale miglioramento e l'assetto scelto da Allegri. Bisogna stabilire il miglior vestito per questa squadra, la trasferta di Malmo ha fatto capire molto. Ci sono tre/quattro giocatori che fanno la differenza per chi punta a vincere, se non li hai come accaduto a Napoli, diventerà un campionato diverso per la Juve”.

A proposito di campionato, falsa partenza con un solo punto in tre gare, anche se, come giustamente sottolinei tu, quella di Napoli fortemente condizionata dalle assenze. Secondo te qual è il problema principale di questa squadra?

"La Juve vive l'ennesimo cambiamento ed è normale che per assestarsi abbia bisogno di un po' di tempo. Io credo sia una normale ripartenza dopo un anno sicuramente non all'altezza delle aspettative. Si è cambiato di nuovo allenatore ed è tornato Allegri, uno dei più bravi a mettere i giocatori nella migliore condizione. Al tecnico serve tempo per sistemare questa nuova Juve”.

Nel podcast l'intervista integrale