Baldini a RBN: “Napoli-Juve pesa per lo scudetto. Pogba quasi pronto, ma occhio ai rischi. Milinkovic Savic a giugno se...”

11.01.2023 19:46 di Quintiliano Giampietro   vedi letture
Baldini a RBN: “Napoli-Juve pesa per lo scudetto. Pogba quasi pronto, ma occhio ai rischi. Milinkovic Savic a giugno se...”

" Sergio Baldini ( Tuttosport ) " ospite a Fuori Di Juve.

La sfida di venerdì allo stadio Diego Armando Maradona potrebbe indirizzare la corsa scudetto. I bianconeri nel frattempo aspettano il doppio recupero di Pogba e Vlahovic. In chiave mercato, il possibile arrivo di Milinkovic Savic pare legato all'addio di Rabiot. In ESCLUSIVA a Fuori di Juve l'intervento di Sergio Baldini, giornalista di Tuttosport.

Le considerazioni di Baldini sull'importanza della sfida per la corsa al titolo: “Il peso della gara è importante per la lotta al titolo, anche se il verdetto non sarà definitivo in un senso e nell'latro perché manca ancora un girone. In caso di sconfitta di sconfitta, la Juve scivolerebbe a 10 punti dal Napoli e sarebbero tanti. Al contrario, se i bianconeri dovessero espugnare lo stadio Maradona a portarsi a solo 4 punti, riceverebbero una forte spinta mentale. Quindi niente di definitivo, ma match che indirizzerà la corsa scudetto”.

Ascolta il podcast integrale