live

TJ - Allenamento terminato. Prima seduta per De Ligt

20.07.2019 16:14 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Prima seduta per De Ligt
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

16:14 - MOLTI TIFOSI HANNO ASSISTITO ALL'ALLENAMENTO DI OGGI - La Juventus, attraverso il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli dell'accordo seduta odierna: "Primo allenamento “asiatico” per la Juventus e primo allenamento con la sua nuova squadra per Matthijs de Ligt: questo pomeriggio, al Bishan Stadium di Singapore, davanti a un migliaio di tifosi scatenati, i bianconeri hanno lavorato in vista della gara di domani contro il Tottenham, che segnerà l'esordio della squadra di mister Sarri. Nonostante la temperatura certo non primaverile e il tasso di umidità elevato, la squadra ha sostenuto una seduta intensa e, dopo il riscaldamento, lo stretching e la parte atletica, ha deliziato i presenti con una partitella a campo ridotto, giocata su ritmi decisamente elevati, con un esercizio di circolazione palla, e una serie di conclusioni in porta. Un gustoso anticipo della mentalità che Sarri ha detto di voler vedere in campo contro gli Spurs.", si legge su Juventus.com.

15:42 - PRIMO ALLENAMENTO PER DE LIGT - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le prime immagini dell'allenamento di Matthijs de Ligt con i nuovi compagni: 

14:09 - GOL DI RONALDO - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso uno splendido gol di Cristiano Ronaldo:

13:14 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juve è in campo al Bishan Stadium per allenarsi in vista della gara contro il Tottenham. Domani, Maurzio Sarri dovrebbe affidarsi al 4-3-3 ed è possibile che faccia ruotare tutta la sua rosa. In attacco nel corso della partita ci sarà spazio per Bernardeschi, Mandzukic e forse anche per Cristiano Ronaldo. In difesa, come ha annunciato Sarri in conferenza, Matthijs de Ligt giocherà uno spezzone di partita.

12:18 - TRA POCO IL PRIMO ALLENAMENTO A SINGAPORE - Nella notte italiana la Juventus è arrivata a Singapore accolta da moltissimi tifosi. Tra poco Cristiano Ronaldo e compagni saranno in campo al Bishan Stadium per allenarsi in vista del match contro il Tottenham.

12:05 - ECCO L'ARRIVO DELLA JUVE A SINGAPORE - La Juventus a Singapore ha trovato molti tifosi che l'hanno accolta con grande calore. L'ICC attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha condiviso il video dell'arrivo dei bianconeri: