SCOUTJ - I consigli per gli acquisti di Loris, Greg, Klodi, Marco, Eugenio e Massimiliano

14.01.2018 17:40 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
SCOUTJ - I consigli per gli acquisti di Loris, Greg, Klodi, Marco, Eugenio e Massimiliano
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

MERCATO INVERNALE 2018:   Ceballos

MERCATO ESTIVO 2018:   oltre l' arrivo di Caldara e Spinazzola, Emre Can, Darmian; Ozil, a parametro zero, nel momento in cui Dybala chieda di essere ceduto.

Loris Bilotta di Reggio Calabria

 

 

Mercato invernale 2018: nessuno...

Mercato estivo 2018: David Luiz, Emre Can, Ghoulam, Bellerin, Aguero 

Greg, dalla Germania

 

 

Mercato invernale 2018: 

In entrata : Darmian 

Mercato estivo 2018: 

Asensio , Emre Can , Ozil , Kurzawa, Caldara , Spinazzola , Pjaca , Kean 

Klodi Jella ( Bulqize , Albania) 

 

 

 

Mercato invernale 2018: credo che per questa stagione la Juve sia a posto.

Mercato estivo 2018: con capitan Buffon che molto probabilmente dirà addio al calcio giocato (speriamo di no se dovesse arrivare la tanto sperata Champions League) la porta è ben difesa da Szczesny, ma ci vuole un secondo portiere, magari Mirante o Strakosha.

Con Lichtsteiner in scadenza andrei su Bellerin dell'Arsenal, ottimo terzino che garantisce qualità sia in fase difensiva sia in quella offensiva, con De Sciglio ottima riserva pronto a dare il suo contributo, finora buona stagione per lui.

Inoltre arriveranno Caldara e Spinazzola, quasi sicuramente andrà via Alex Sandro, che rimpiazzerei con Marcos Alonso del Chelsea o Alaba del Bayern Monaco, anche se molto difficili. Più probabile Darmian del Manchester United.

A centrocampo arriverá Emre Can a parametro zero (sperando non si ripeta la situazione Witsel dello scorso anno), inoltre acquisterei Milinkovic-Savic, soprattutto alla luce della preoccupante condizione di Marchisio e ai probabili addii di Khedira e Sturaro.

In attacco ci sono Higuain e Mandzukic e sono totali sicurezze, il resto dipende da Dybala, che a mio parere sarà ceduto per almeno 100 milioni di euro, che investirei su Marco Asensio, anche se molto difficile.

Ringrazio la redazione per la possibilitá che ci ha dato di poter dire la nostra.

Marco da Milano

 

 

MERCATO INVERNALE: Secondo me un terzino di fascia destra può essere utile in chiave Champion’s visto che Lichtsteiner non è in lista e Sturaro non offre garanzie. Bellerin può essere un nome anche se costa tanto

MERCATO ESTIVO: Dando per scontato Emre Can, il centrocampo sembrerebbe a posto ma, se si potesse prendere Milinkovic-Savic saremmo a posto per i prossimi 7-8 anni

Caldara Spinazzola e il recupero di Pjaca completano al meglio la rosa

Eugenio da Taranto

 

 

Calciomercato invernale 2018: Emre Can subito

Calciomercato estivo 2018: in entrata Caldara, Spinazzola, Milinkovic Savic, Ozil, De vrij mentre in uscita Mandzukic, Sturaro, Asamoah e spero tanto che non vendano Dybala.

Massimiliano Fortini, Letino (CE)