LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Civati, che tristezza!"

25.10.2017 15:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DELLA TIFOSA Adele: "Civati, che tristezza!"

E così, durante 'Propaganda eccetera", la strepitosa trasmissione su La7 del patron torinista, è andato in onda il signor parlamentare Pippo Civati, a dir suo "juventino onesto". Evviva, grande scoop del grande conduttore!

Caro onorevole Civati, ma come si permette! Noi juventini siamo onesti e sempre più stanchi. Sì, stanchi! Per quanto ci proviamo a stare calmi, alle offese e agli insulti non riusciamo a fare l'abitudine.

Caro onorevole, ci spieghi: ladri di cosa? Disonesti perchè? Immagino che lei voglia dire che abbiamo rubato scudetti a man bassa. E che pensi che abbia fatto bene il solito simulacro di giustizia sportiva a senso unico a toglierci due scudetti conquistati con merito.

E che lei pensi che il famoso scudetto degli onesti regalato all'Inter sia stato il giusto risarcimento per tutte le porcherie commesse dalla squadra della rinomata casa reale torinese.

Totò le direbbe "ma mi faccia il piacere!". Che tristezza vedere un parlamentare che per una comparsata televisiva in una trasmissione tragicomica non sa inventarsi di meglio che fare ammenda per essere juventino, dichiarandosi tifoso onesto in tempi non sospetti.

Cari juventini, un saluto affettuoso.

La tifosa

Adele