LETTERA DEL TIFOSO Mario: "Serataccia o declino?"

05.09.2017 14:45 di  Redazione TuttoJuve  Twitter:    vedi letture
LETTERA DEL TIFOSO Mario: "Serataccia o declino?"
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ho piacere nel leggere che tanti addetti ai lavori cominciano a mettere in dubbio l'ultimo Buffon non perchè l'abbia con lui , ci mancherebbe, ma anche i miti finiscono. Buffon è almeno tre anni che , come detto da alcuni ieri, non si tuffa , si sdraia. Ogni tanto fa una parata buona e via, la domenica è passata in gloriaa

L'Italia ha giocato da schifo, e pur giocando malissimo (a proposito, quanto vale Verratti???) ha creato alcune occasioni che solo l'abilità del portiere avversario ha sventato. Io credo che ieri a portieri invertiti forse avremmo pareggiato.

Comunque , a livello generale, non capisco come campioni come Del Piero Totti ed in ultimo Buffon , debbano essere cortesemente accompagnati alla porta, per vederli smettere di imitare quella figura di grandi campioni che sono stati.

Possibile che non si rivedano o non abbiano alcuno vicino che li fa riflettere??

Totti l'ultimo anno giocava (giocava??) da fermo e con la pancia, Del Piero corricchiava , e Buffon appunto invece di volare tra i pali ci si adagia.

la riflessione ovviamente riguarda la nostra Juve più che la nazionale, dove il portiere di riserva attualmente é più forte del titolare e non giocherà mai!!

Possibile che questi grandi campioni non capiscano che purtroppo questa è la vita, e loro da questa hanno già attinto a piene mani soddisfazioni, denaro e gloria. 

Spazio e possibilmente gloria ai giovani, dunque ci troveremo sempre con una nazionale che va a giocare contro i giovani di Spagna opponendo la gioventù di BUffon, Barzagli BOnucci DeRossi Chiellini ecc. E poi ci meravigliamo che gli altri corrono di più

UN cordiale saluto

Mario