QUI UDINESE - Lucca: "Siamo forti. Ora testa alla Juve"
Lorenzo Lucca, attaccante dell'Udinese, ha commentato il largo successo sul Catanzaro in Coppa Italia. Le sue parole riportato dal sito ufficiale del club friulano:“Le partite sono sempre da giocare, nel primo tempo siamo passati subito in vantaggio ma ci siamo fatti riprendere – rammenta l’attaccante – all’intervallo il mister ci ha spiegato cosa fare meglio e nel secondo tempo abbiamo seguito le sue indicazioni. Sono contento per la squadra che ha passato il turno, adesso ci aspetta la prima giornata di campionato, dobbiamo riposare e pensare solo alla Juventus”.
Un gol, quello di Lucca, che nasce dalla preseason: “Il mister Andrea Sottil in allenamento sprona noi attaccanti a muoverci in coppia, appena ho visto la palla toccata da Marley Aké sono partito in profondità per il passaggio di Oier Zarraga”. La concorrenza in attacco non lo preoccupa, anzi, “aiuta, ti sprona in settimana a dare il massimo. Siamo una squadra forte, dobbiamo giocare così”. Il centravanti pensa già alla prima di campionato e chiama i tifosi: “Giocheremo contro una grande squadra, mi aspetto un pubblico affascinante, non vedo l’ora di giocare e vedere lo stadio pieno”.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore TMW NETWORK s.r.l.
P.I. 02210300519Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

