Qui Milan - Per Tomori decisivo l'allenamento di oggi, difficile l'impiego di Leao dal 1'

Il Milan domani sera sarà ospite della Juventus per il posticipo della sesta giornata di Serie A. Uno dei dubbi più grandi di Massimiliano Allegri riguarda le condizioni di Tomori, uscito infortunato nel finale della sfida contro il Napoli e in forte dubbio per la gara dello Stadium. Stando alle ultime indiscrezioni di Sky Sport, ieri il difensore rossonero ha svolto un lavoro personalizzato sul campo ma individualizzato, dunque il recupero non sembra affatto lontano.
Sarà decisivo in questo senso l'allenamento del pomeriggio del Milan che fornirà maggiori indicazioni ad Allegri e se il giocatore non dovesse avere dolore e dovesse ricevere l'ok dai medici, allora potrebbe essere convocato per il big match contro la Juventus.
Per quanto riguarda l'attacco invece appare molto difficile l'impiego dal primo minuto per Rafa Leao, poiché non sembra ancora in condizione per affrontare una gara così importante dal primo minuto mentre potrebbe essere importane più come subentrato, dunque in questo momento per affiancare Pulisic è favorito Gimenez su Nkunku.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.