Qui Fiorentina - Viola al lavoro con la Juve nel mirino: Kean migliora, Gosens in dubbio
La Fiorentina è già proiettata verso il big match contro la Juventus, in programma subito dopo la sosta per le Nazionali. Come riporta l’edizione fiorentina de La Repubblica, la pausa non ha stravolto i piani di lavoro del tecnico, che ha dovuto fare a meno di appena sei giocatori convocati con le rispettive selezioni.
Tra i partenti figurano Comuzzo e Fortini con l’Italia Under 21, Gudmundsson impegnato con l’Islanda, Dzeko con la Bosnia, Pongracic con la Croazia e Sohm con la Svizzera. Un numero contenuto che consente al gruppo viola di proseguire con regolarità la preparazione.
Buone notizie anche dall’infermeria: gli acciaccati Ndour e Martinelli restano a Firenze per completare i rispettivi percorsi di recupero, ma nessuno dei due desta particolari preoccupazioni. Migliorano le condizioni di Moise Kean, che sta reagendo positivamente al trauma alla tibia che lo aveva costretto a saltare la trasferta di Genova.
Più prudenza, invece, per Robin Gosens. Il tedesco, alle prese con una lesione al retto femorale, sarà valutato attentamente dallo staff medico nei prossimi giorni per capire se potrà rientrare già contro i bianconeri o se dovrà rimandare il suo ritorno in campo.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
