QUI BOLOGNA - Svanberg: "Contro la Juve gara molto difficile ma non abbiamo nulla da perdere. Voglio in primo gol in A"

18.10.2019 13:40 di  Rosa Doro  Twitter:    vedi letture
QUI BOLOGNA - Svanberg: "Contro la Juve gara molto difficile ma non abbiamo nulla da perdere. Voglio in primo gol in A"
TuttoJuve.com

In un'intervista rilasciata a Il Resto del Carlino, il giocatore del Bologna Mattias Svanberg ha parlato della sfida contro la Juventus e della situazione di Mihajlovic: "Mi manca ancora il primo gol in Serie A. Peccato non aver segnato contro la Lazio, ci sono andato vicino. Juventus? Spero di giocare, ma deve decidere il mister. Con Inzaghi giocavo tanto, ora con Mihajlovic faccio più fatica: è dura stare fuori, ma devo lavorare di più". 

Su Mihajlovic: "Quella di Mihajlovic è una situazione difficile, ma dobbiamo fare bene per lui. Lui è forte, dobbiamo esserlo anche noi. Sappiamo che possiamo aiutarlo facendo bene le cose sul campo”.

Sulla Serie A: "L’impatto con la Serie A è stato duro perché non conoscevo la lingua e ho faticato ad inserirmi. Però di contro non sentivo pressione, perché non leggevo i giornali e non mi rendevo conto. Col tempo ho capito che in Italia il calcio è una religione. In Serie A bisogna pensare in fretta e anticipare la giocata: al minimo errore vieni sempre punito".

Sulla Juventus: "Sarà una partita molto difficile, ma non abbiamo niente da perdere: nessuno si aspetta che faremo risultato, quindi giocheremo senza pressioni. Di sicuro avremo lo stesso spirito aggressivo di sempre”.