Pisa, i dubbi di Gilardino verso la Juventus: Moreo resta una certezza

Pisa, i dubbi di Gilardino verso la Juventus: Moreo resta una certezzaTuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:15L'Avversario
di Redazione TuttoJuve

Pisa, i dubbi di Gilardino verso la Juventus: Moreo resta una certezza
Alla vigilia della sfida contro la Juve, Alberto Gilardino deve sciogliere almeno un ballottaggio per reparto. L’unica vera sicurezza riguarda il reparto offensivo, dove Moreo è pronto a guidare l’attacco nerazzurro.

Accanto a lui, però, il tecnico valuta diverse soluzioni. Nzola è impegnato in Coppa d’Africa e, in ogni caso, non sarebbe stato disponibile contro la Juventus a causa della squalifica. Per l’altra maglia offensiva è quindi duello tra Tramoni e Meister, con la possibilità di una sorpresa last minute: attenzione al giovane brasiliano Lorran, che potrebbe sparigliare le carte.

Centrocampo: ballottaggio aperto

Dubbi anche in mezzo al campo. Gilardino dovrà fare a meno di Akinsanmiro, convocato dalla Nigeria, e per sostituirlo il ballottaggio è aperto tra Vural, che garantisce freschezza e qualità, e Marin, forte dell’esperienza. Restano invece certezze sugli esterni, con Tourè e Angori favoriti, e in mezzo con Aebischer e Piccinini pronti a partire dal primo minuto.

Difesa: scelta sull’ultimo posto

Situazione simile in difesa, dove il tecnico deve scegliere il terzo elemento del reparto arretrato. Il ballottaggio è tra Calabresi e Bonifazi, che affiancheranno capitan Caracciolo. Ancora indisponibile Cuadrado, costretto a saltare la sfida contro la Juventus e il confronto con il suo passato. Lo riporta Corsport.