Como, Fabregas senza Nico Paz contro la Juventus: sarà la prima assenza in questa stagione
Per la prima volta in questa stagione di Serie A, Nico Paz sarà indisponibile. Un’assenza che pesa come un macigno per il Como e per Cesc Fàbregas, che finora aveva rinunciato al suo numero 10 soltanto una volta, contro l’Udinese il 3 gennaio per problemi di salute. Anche in quell’occasione, però, Paz era entrato nel finale contribuendo al successo.
Sabato sarà diverso: la squalifica lo costringerà in tribuna proprio nella delicata trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus. I bianconeri, reduci da stop dolorosi contro l’Inter in campionato e il Galatasaray in Europa, sono chiamati a reagire e promettono battaglia.
L’assenza dell’argentino classe 2004 priva i lariani del loro faro creativo. Arrivato a titolo definitivo dal Real Madrid nell’estate 2024, Paz si è imposto come uno dei talenti più brillanti del campionato. In circa 25 presenze ha collezionato 8 gol e 6 assist, diventando il fulcro offensivo della squadra e simbolo della crescita del Como. Senza di lui servirà un salto collettivo. Perché a Torino, contro una Juventus ferita, non basterà soltanto sognare.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
