Brutte notizie per il Real Madrid, ma per la Juventus non cambia nulla

Brutte notizie per il Real Madrid: Dani Carvajal si ferma per infortunio al polpaccio ma per la Juve non cambia nulla, sarebbe stato squalificato.
Dani Carvajal ha riportato un infortunio durante il derby contro l’Atlético Madrid, lasciando il campo per problemi muscolari evidenti. Le prime impressioni negative sono state confermate: il difensore del Real Madrid ha subito una lesione al soleo della gamba destra, come riportato dal comunicato ufficiale del club.
"A seguito degli esami effettuati oggi dai Servizi Medici del Real Madrid, a Dani Carvajal è stata diagnosticata una lesione al muscolo soleo della gamba destra. In attesa di evoluzione", si legge nella nota pubblicata sul sito ufficiale del club.
Infortunio Dani Carvajal: stop di quattro settimane
Secondo quanto riportato dalla giornalista Arancha Rodríguez (Cadena COPE), Carvajal dovrà stare fermo per circa quattro settimane, il che significa che il terzino spagnolo salterà diverse partite importanti. Il difensore potrebbe rientrare solo in prossimità del Clásico del 26 ottobre contro il Barcellona, ma la sua presenza è ancora in dubbio.
Partite che salterà Dani Carvajal
L'infortunio di Carvajal rappresenta un problema serio per Carlo Ancelotti, visto che il Real Madrid resta senza terzini destri di ruolo, considerando anche l'indisponibilità di Alexander-Arnold. Queste le partite che Carvajal salterà quasi sicuramente: Real Madrid vs Villarreal, Getafe vs Real Madrid, Juventus vs Real Madrid
Obiettivo: tornare per il Clásico contro il Barcellona
Il grande obiettivo del capitano blanco sarà quello di recuperare in tempo per il Clásico contro il Barcellona, in programma il 26 ottobre 2025. Lo staff medico del Real Madrid monitorerà costantemente l’evoluzione dell’infortunio per cercare di abbreviare i tempi di recupero senza rischi.
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208

Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.