LIVE TJ - LECCO-JUVENTUS NEXT GEN - 1-3 - Tris bianconero, i ragazzi di Brambilla approdano al secondo turno di Coppa Italia

19:52 - Vittoria senza troppa sofferenza per la Juventus Next Gen. Allo stadio Rigamonti-Ceppi, i ragazzi di Brambilla superano il primo turno di Coppa Italia di Serie C grazie ad un rotondo 3-1 sui padroni di casa del Lecco. A portare in vantaggio i bianconeri è un autogol di Sangalli su colpo di testa di Nzouango. Nella ripresa, Da Graca raddoppia con un tap-in da pochi passi, poi lo stesso Sangalli ripare i conti con un destro dal limite. Nel finale ci pesa Iling-Junior a siglare il terzo gol. Ora i bianconeri se la vedranno con la Feralpisalò.
19:50 - FINISCE QUI!
92' - Ci prova Compagnon! Doppio passo e tiro da posizione defilata. Palla che finisce fuori.
90' - Ci saranno 5 minuti di recupero.
88' - LECCO IN 10! ESPULSO PINZAUTI! Il giocatore del Lecco prima scalcia un avversario e poi va a faccia a faccia con Barrenechea abbozzando una testata. Nessun dubbio per l'arbitro.
87' - Cambio in casa bianconera: Lipari entra il posto di Iling-Junior.
86' - Cambio per il Lecco: Giudici prende il posto di Scapuzzi.
84' - TERZO GOL DELLA JUVENTUS, ILING-JUNIOR! Gran diagonale mancino da parte dell'attaccante bianconero che non lascia scampo a Stucchi.
82' - Doppio cambio nel Lecco: escono Buso e Maldini, entrano Pinauti ed Enrici.
81' - Ammonito Lakti. Intervento irregolare a centrocampo ai danni di un calciatore della Juventus.
79' - Ammonito Barbieri. Il bianconero è stato punito per una perdita di tempo.
76' - Doppio cambio nella Juventus: Barrenechea e Zuelli prendono il posto di Iocolano e Palumbo.
74' - Ammonito Muharemovic. Lakti riparte in contropiede e il difensore bianconero lo ferma irregolarmente.
73' - Iocolano pesca Compagnon, ma la conclusione del 10 bianconeri termina lontano dalla porta di Stucchi.
69' - IL LECCO RIAPRE LA PARTITA, A SEGNO SANGALLI. Gran lavoro di Scapuzzi al limite dell'area che serve l'accorrente Sangalli, il suo destro non fulmina Garofani.
64' - Ci prova il Lecco! Il tiro di Buso, però, finisce alle stelle.
63' - Muove la panchina Brambilla: escono Da Graca e Sekulov, entrano Cerri e Compagnon.
52' - RADDOPPIO DELLA JUVENTUS, DA GRACA! Barbieri calcia dal limite e prende il palo, il numero 9 bianconero è il più lesto di tutti, raccoglie la ribattuta e infila in rete.
50' - Ancora Lecco! Questa volta, però, la conclusione di Doudou non inquadra la porta.
48' - Occasione Lecco! Scapuzzi riceve al limite dell'area, si gira e cerca la porta di Garofani ma la sua conclusione termina di poco alta.
46' - Nessun cambio per i due allenatori, le squadre tornano in campo con gli stessi effettivi di inizio partita.
19:01 - COMINCIA LA RIPRESA!
18:47 - E' un autogol di Sangalli a decidere la partita sino ad ora. I bianconeri, però, sono andati vicini al gol in un'altra occasione, ma la traversa ha detto di no a Da Graca.
18:45 - FINISCE QUI IL PRIMO TEMPO!
41' - Protesta il Lecco! Incomprensione tra Garofani e Nzouango, il portiere bianconero interviene sulla palla protetta dal difensore e va a contatto con Buso. Per l'arbitro, però, non c'è nulla.
38' - Ci prova Maldini! La conclusione al volo del difensore del Lecco, però, termina fuori.
34' - Ammonito Sersanti! Intervento falloso del calciatore bianconero ai danni di Pecorini.
26' - Imbucata a cercare Da Graca, Stucchi esce bene e anticipa l'attaccante bianconero.
22' - JUVENTUS IN VANTAGGIO, NZOUANGO! Cross a cercare il difensore bianconero, il quale colpisce di testa indirizzando la palla sul secondo palo, la sfera sbatte sul montante e colpisce Sangalli finendo la propria corsa in rete. Bianconeri in vantaggio!
19' - Buso! Ci prova anche il Lecco, ma la conclusione dell'attaccante di Foschi finisce fuori dallo specchio della porta di Garofani.
17' - Ci prova Sersanti! Il centrocampista bianconero cerca la rete di testa, ma la sua conclusione termina fuori. Buon inizio della squadra di Brambilla.
15' - Ci prova la Juventus! Sugli sviluppi di un calcio d'angolo battuto da Iocolano, Palumbo cerca la conclusione dal limite dell'area ma la palla finisce sul fondo.
10' - TRAVERSA DI DA GRACA! Gran cross dalla sinistra di Iling-Junior, l'attaccante bianconero colpisce di prima la sfera ma centra in pieno la traversa. Sekulov raccoglie la sfera e calcia, ma Stucchi risponde presente.
8' - Occasione Lecco! Scapuzzi viene pescato in area piccola e calcia a botta sicura, ma Turcchia si immola e salva la porta bianconera.
7' - Girelli! Conclusione del centrocampista del Lecco, Garofani blocca.
6' - Prima discesa di Turicchia: il traversone del terzino bianconero, però, termina direttamente sul fondo.
5' - Primi cinque minuti di studio. Nessuna delle due squadre vuole esporsi troppo. I bianconeri cercano di tenere il possesso del pallone.
18:00 - FISCHIA L'ARBITRO, E' COMINCIATA LECCO-JUVENTUS NEXT GEN!
17:58 - Riscaldamento terminato, tra pochi minuti le due squadre scenderanno in campo!
17:50 - Ultime fasi di riscaldamento, tra dieci minuti il calcio d'inizio della sfida.
17:30 - Squadre in campo per il riscaldamento
Inizia il riscaldamento! #LeccoJNextGen pic.twitter.com/ig3Irl0If9
— Juventus Next Gen (@JuventusNextGen) October 5, 2022
LE FORMAZIONI UFFICIALI
LECCO (4-3-3): Stucchi; Pecorini, Stanga, Maldini, Rossi; Girelli, Sangalli, Galli; Scapuzzi, Doudou, Buso.
A disposizione: Melgrati, Burigana, Celjak, Enrici, Giudici, Lakti, Eusepi, Maldonado, Pinzauti, Ilari.
Allenatore: Luciano Foschi.
JUVENTUS NEXT GEN (4-3-3): Garofani, Barbieri, Nzouango, Muharemovic, Turicchia; Sersanti, Palumbo, Iocolano; Sekulov, Da Graca, Iling-Junior.
A disposizione: Raina, Stramaccioni, Zuelli, Compagnon, Cudrig, Mulazzi, Verduci, Bonetti, Rafia, Lipari, Cerri, Besaggio, Barrenechea, Pecorino, Citi
Allenatore: Massimo Brambilla.
Arbitro: Sig. Gangi di Enna.
Assistenti: Sig. Pinna di Oristano e Sig. Schirinzi di Casarano.
IV Ufficiale: Sig. Tassano di Chiavari.
17:08 - Amiche ed amici di TuttoJuve, benvenuti nel live testuale di Lecco-Juventus Next Gen, gara valida per il primo turno della Coppa Italia di Serie C. Allo stadio Rigamonti-Ceppi, i ragazzi di mister Brambilla vanno a caccia della qualificazione al secondo turno. Si giocherà in casa dei lombardi e si giocherà soltanto la gara di andata.
Calcio d'inizio alle ore 18:00.