Juventus Next Gen, Brambilla: "Risultato giusto. Bravi a tenerla in piedi fino alla fine, ma è mancato il guizzo per pareggiarla"
Il tecnico della Juventus Next Gen Massimo Brambilla ha commentato la sconfitta sul campo della capolista Arezzo nella quarta giornata del girone di ritorno di Serie C.
«Il risultato credo sia giusto nel senso che l'Arezzo, una volta andato in vantaggio, ha gestito la partita. Noi non siamo riusciti a impensierirli più di tanto, abbiamo avuto qualche occasione, qualche situazione che potevamo sfruttare meglio. Poi l'ultimo quarto d'ora li abbiamo messi un po' nella loro metà campo, però siamo riusciti a creare poco. Qualche opportunità l'abbiamo avuta, sicuramente potevamo fare meglio. Siamo stati bravi a tenerla in piedi fino alla fine, poi, però, è mancato il guizzo per poterla pareggiare. Dopo il vantaggio dell'Arezzo noi abbiamo avuto il merito di giocare ancora in maniera equilibrata restando in partita, come ho detto, fino alla fine. Poi sicuramente nell'ultimo quarto d'ora è mancato il guizzo, è mancata un po' anche l'esperienza. Le prime tre in classifica sono tre squadre forti, con giocatori importanti per la categoria e non si trovano così in alto per caso. L'Arezzo ha un po' di distacco dalle altre, ma il campionato è lungo. Detto ciò, penso che l'Arezzo abbia il potenziale per arrivare in testa alla fine. La squadra che troverà più continuità arriverà fino alla fine».
Direttore: Claudio Zuliani
Responsabile testata: Francesco Cherchi
Editore: TMW NETWORK s.r.l. - P.I. 02210300519
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26208
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus F.C. S.p.A.
