Brambilla: "Ce la siamo giocata contro una squadra forte"

Brambilla: "Ce la siamo giocata contro una squadra forte"TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:30Juventus U23
di Alessio Tufano
Il tecnico della Juventus Next Gen: "Il Trento ha dimostrato di essere una formazione da primi posti, ma voglio comunque fare i complimenti ai miei ragazzi"

La Juventus Next Gen torna da Trento con una sconfitta, ma al termine di una prestazione che non è dispiaciuta a Massimo Brambilla, che ne ha parlato ai canali ufficiali del club.

Le parole di Brambilla

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile contro un'ottima squadra. Il Trento oggi ha dimostrato di essere una formazione da primi posti, ma voglio comunque fare i complimenti ai miei ragazzi perché ce la siamo giocata anche contro un avversario così forte. Abbiamo sofferto in alcuni momenti della gara, per merito del Trento, ma siamo sempre riusciti a tenere testa ai nostri avversari. Poi, una volta rimasti in dieci per un episodio arbitrale che ritengo una svista, la partita si è ulteriormente complicata. Non siamo riusciti a conservare il pareggio e nel finale abbiamo provato a reagire, costruendo anche un paio di occasioni, ma purtroppo non è bastato. Peccato, perché sono convinto che in undici contro undici avremmo potuto fare meglio"