UFFICIALE - Sabrina Tasselli rinnovo fino al 2021 con le Juventus Women

03.07.2020 12:40 di Rosa Doro Twitter:    Vedi letture
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
UFFICIALE - Sabrina Tasselli rinnovo fino al 2021 con le Juventus Women

Sabrina Tasselli, portiere classe 1990, sarà bianconera anche la prossima stagione. Approdata alla Juve la scorsa estate dal Sassuolo, ha rinnovato il suo contratto fino al 2021.

Per lei, con alle spalle una lunga serie di esperienze – dai primi passi alla Reggiana, con cui ha vinto una Coppa Italia, passando tra le altre per Tavagnacco e Bardolino Verona, fino, appunto, al Sassuolo -, si tratta sicuramente di una riconferma importante, guadagnata giorno dopo giorno con professionalità e dedizione. Arrivata in bianconero per completare la squadra dei portieri, si è inserita benissimo nel gruppo che quest'anno ha dominato in Italia, conquistando il terzo scudetto della storia bianconera.

Sabrina ha festeggiato il suo primo campionato, messo in bacheca accanto alla Supercoppa Italiana, vinta sempre in questa stagione, nella finale di Cesena contro la Fiorentina. Momenti che porterà sicuramente nel cuore, insieme al suo esordio con la maglia della Juve, datato 11 dicembre 2019, nel successo in Coppa Italia contro la Fortitudo Mozzecane. Ricordi speciali da arricchire il prossimo anno. 

Congratulazioni, Sabrina!