ufficiale

Altro colpo della Juventus Women! Petronella Ekroth è bianconera

17.07.2018 15:00 di Edoardo Siddi Twitter:    vedi letture
UFFICIALE - Altro colpo della Juventus Women! Petronella Ekroth è bianconera
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Altro colpo per la Juventus Women. La società bianconera annuncia di aver acquistato Petronella Ekroth, difensore svedese che arriva dal Djurgardens, dove ha giocato le ultime due stagioni e mezzo. Classe '89, è un grande regalo per coach Rita Guarino. Di seguito il comunicato ufficiale del club bianconero: 

"Si chiama Hilda Petronella Ekroth, è nata il 12 dicembre 1989 a Goteborg, Svezia. Ed è un nuovo difensore delle Juventus Women.

Continua la crescita della squadra femminile bianconera, che si arricchisce così di un altro importante innesto in squadra. Giocatrice di esperienza e talento, Ekroth esce per la pima volta dai confini della Svezia: arriva infatti alla Juventus dal Djurgarden, dove ha militato nelle ultime due stagioni e mezzo.

Nel suo palmarès figurano un campionato di prima divisione, vinto nel 2009, una Supercoppa svedese nella stagione seguente e un campionato di seconda divisione, conquistato nel 2014. In totale, Petronella ha giocato 149 partite, mettendo a segno 10 reti.

La sua storia, da oggi, si tinge di bianconero!

Benvenuta nelle Juventus Women!"