live

TJ - Test congiunto con il Fossano per testare Cuadrado, Pogba e Vlahovic. Tanti cambi in Coppa Italia. Chance per Iling-Junior e Soulè

18.01.2023 20:15 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Test congiunto con il Fossano per testare Cuadrado, Pogba e Vlahovic. Tanti cambi in Coppa Italia. Chance per Iling-Junior e Soulè
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

20:15 - TURNOVER IN COPPA ITALIA - Massimiliano Allegri, contro il Monza, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. Davanti a lui spazio a Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà McKennie, in mezzo spazio a Fagioli, Paredes e Miretti, mentre a sinistra ci sarà Iling-Junior. In attacco toccherà a Soulè e Kean. 

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulè, Kean.

16:23 - TEST CONGIUNTO CON IL FOSSANO - La Juventus, tramite il suo profilo Twitter, ha comunicato che nel pomeriggio si è svolto un test congiunto per testare le condizioni di Vlahovic, Pogba e Cuadrado: 
 

13:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monza. Per questa gara Massimiliano Allegri farà un po' di turnover e tra i titolari si dovrebbero vedere Gatti, Paredes, Miretti e Kean. Per il resto, invece, ci sono alcuni dubbi di formazione ma anche Soulè o Iling-Junior potrebbero trovare spazio. Inoltre, oggi, Massimiliano Allegri non parlerà alla vigilia della gara contro il Monza. Domani il tecnico livornese non sarà in panchina perché sarà squalificato.