live

TJ - Ronaldo dà spettacolo in allenamento: che numeri! Stamattina visite mediche per Cuadrado e Bentancur

30.07.2019 20:55 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Ronaldo dà spettacolo in allenamento: che numeri! Stamattina visite mediche per Cuadrado e Bentancur
TuttoJuve.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

19:25 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano, hanno preso parte alla seduta anche Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur.

17:49 - ALLENAMENTO IN CORSO, RONALDO DA' SPETTACOLO - La Juventus è in campo per l'allenamento pomeridiano. Il club bianconero, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha condiviso le immagini della seduta in corso. Ronaldo ha dato spettacolo con alcune giocate di classe

13:32 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. 

11:43 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando dopo i due giorni di riposo concessi da Sarri dopo la tournée asiatica. 

10:53 - VISITE TERMINATE PER CUADRADO E BENTANCUR - Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur hanno lasciato il JMedical. Entrambi hanno finito le visite mediche e ora stanno andando alla Continassa. Al JTC si ricomincia a lavorare dopo i due giorni di riposo.

9:30 - VISITE MEDICHE PER CUADRADO E BENTANCUR - Inizia un nuovo giorno in casa bianconera. Attraverso il proprio profilo Twitter, la Juventus ha fatto sapere che Juan Cuadrado e Rodrigo Bentancur sono arrivati stamattina alla Continassa. I due calciatori, rientrati dalle ferie, si sottoporranno questa mattina ai vari test fisici al JMedical.