live

TJ - Possibile spezzone di gara per Pogba e Vlahovic contro il Monza. Allenamento terminato. Seduta basata sulla fase di sviluppo della manovra. Domani alle 14 parlerà Allegri

27.01.2023 19:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Possibile spezzone di gara per Pogba e Vlahovic contro il Monza. Allenamento terminato. Seduta basata sulla fase di sviluppo della manovra. Domani alle 14 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:43 - POSSIBILE SPEZZONE DI GARA PER POGBA E VLAHOVIC - Dusan Vlahovic e Paul Pogba vanno verso la convocazione per la gara contro il Monza. Inoltre, è possibile che, domenica, entrambi possano giocare uno spezzone di partita.

14:15 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "A due giorni da Juventus - Monza la squadra continua a lavorare in vista del primo match del girone di ritorno di Serie A. Il gruppo, dopo la doppia seduta della giornata di giovedì, si è ritrovato allo Juventus Training Center al mattino.

Menu dell'allenamento: fase di sviluppo della manovra con conclusioni su cross e fase difensiva con marcature, sempre su cross, in area di rigore.

Domani, 28 gennaio, l'allenamento della vigilia è in programma al mattino. In seguito, alle 14:00, conferenza stampa di Mister Allegri dalla sala stampa dell'Allianz Stadium, come sempre in diretta su Juventus TV", si legge su Juventus.com.

13:26 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monza. Per questo match i bianconeri ritroveranno Pogba e Vlahovic che probabilmente saranno convocati. Domani se ne saprà qualcosa in più nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle ore 14.