live

TJ - Lombalgia per Ramsey. Sarri è sceso in campo ma non ha diretto la seduta. Venerdi il tecnico farà nuovi accertamenti. Dubbi di formazione in vista della sfida di sabato

28.08.2019 15:19 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lombalgia per Ramsey. Sarri è sceso in campo ma non ha diretto la seduta. Venerdi il tecnico farà nuovi accertamenti. Dubbi di formazione in vista della sfida di sabato
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

15:19 - LOMBALGIA PER RAMSEY - Aaron Ramsey - riferisce Sky Sport - oggi non si è allenato a causa di una Lombalgia. Il gallese è indietro di condizione è ancora non si sa se sarà convocato per la partita di sabato oppure no. Mentre Maurizio Sarri, oggi, si è affacciato in campo per vedere l'allenamento della Juve anche se non lo ha diretto. Venerdì il tecnico farà nuovi accertamenti. 

14:45 - ALLENAMENTO TECNICO - TATTICO - La Juventus, tramite il suo sito ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Tra tre giorni si torna a casa! Sabato sera, alle 20:45 la Juventus ospiterà il Napoli per la seconda giornata di campionato e con il passare dei giorni cresce l'attesa e aumenta la concentrazione. I bianconeri si sono ritrovati questa mattina al JTC per lavorare in vista del big match e dopo un riscaldamento tecnico, si sono concentrati sugli aspetti tecnico-tattici della gara, provando i movimenti da replicare sabato all'Allianz Stadium. Aaron Ramsey non ha preso parte alla seduta di allenamento odierna a causa di una leggera lombalgia. Domani si replica e la squadra sarà nuovamente in campo alla Continassa al mattino, per proseguire la preparazione.", si legge su Juventus.com.

13:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La seduta non è stata diretta da Sarri, ma il tecnico ha seguito da bordo a la sessione della squadra. Quindi l'allenatore sta meglio e le sue condizioni sono in miglioramento. 

12:11 - ALLENAMENTO IN CORSO- La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Per il match di sabato resta qualche dubbio di formazione che verrà risolto nei prossimi giorni. Infatti, potrebbero trovare spazio De Ligt, Rabiot e Dybala che però sono in ballottaggio rispettivamente con Bonucci, Matuidi e Higuain. Il numero 19 juventino e il Pipita sembrano in netto vantaggio sulla concorrenza. Mentre tra Rabiot e Matuidi è un vero e proprio testa a testa.