live

TJ - Lesione di basso grado al retto femorale per Demiral, sarà rivalutato tra 10 giorni. Allenamento terminato

03.12.2020 15:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lesione di basso grado al retto femorale per Demiral, sarà rivalutato tra 10 giorni. Allenamento terminato
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:47 - LESIONE DI BASSO GRADO PER DEMIRAL - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Superata la Dinamo Kiev con un secco 3-0 e una prova convincente, la Juventus si concentra sulla prossima sfida: il Derby della Mole, in programma sabato, alle 18:00, all'Allianz Stadium. Poche ore dopo il successo sugli ucraini i bianconeri si sono ritrovati al JTC per iniziare la preparazione della stracittadina. Questa mattina la squadra si è divisa in due gruppi: i giocatori impegnati contro la Dinamo si sono limitati ad un allenamento di scarico, mentre gli altri si sono dedicati a esercizi di tecnica, possesso palla e a una partitella.

In seguito al problema muscolare accusato nel match di ieri sera, Merih Demiral oggi è stato sottoposto presso il J Medical ad accertamenti, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del muscolo retto femorale della coscia destra. Le sue condizioni verranno rivalutate tra 10 giorni.

Domani è già vigilia di partita e gli uomini di Pirlo saranno nuovamente in campo nel pomeriggio per proseguire nella preparazione della gara contro il Toro", si legge su Juventus.com.

13:28 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. Ovviamente chi ha giocato ieri ha svolto un lavoro defaticante e alcuni giocatori hanno già lasciato il JTC. Per il derby tra i titolari si rivedranno Danilo, Cuadrado e Dybala.