live

TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Normale allenamento per gli altri. Da capire se CR7 domenica sarà titolare

07.11.2019 18:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Normale allenamento per gli altri. Da capire se CR7 domenica sarà titolare
TuttoJuve.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

18:39 - CONTRO IL MILAN SI RIVEDRÀ CUADRADO - Domenica, Maurizio Sarri ritroverà Juan Cuadrado che ieri era squalificato. Il colombiano contro il Milan sarà titolare e prenderà il posto di Danilo. A centrocampo potrebbe tornerà Matuidi, mentre potrebbe riposare Khedira. Poi resta da capire chi fra Ramsey, Douglas Costa e Bernardeschi giocherà sulla trequarti. Inoltre, c'è il solito ballottaggio in attacco fra Dybala e Higuain.

18:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus ha trascorso in Russia la notte dopo la vittoria di ieri contro la Lokomotiv, ed è ripartita in mattinata alla volta di Torino.  Rientrati nel primo pomeriggio a Caselle, i bianconeri hanno effettuato una seduta di scarico, per chi ieri è stato impegnato nella partita, e di lavoro in campo per il resto del gruppo. Domani si pensa solo al Milan: allenamento dell’antivigilia previsto al mattino", si legge su Juventus.com.

16:43 - LA JUVE È RIENTRATA A TORINO - La Juventus è rientrata a Torino e adesso i bianconeri hanno già iniziato a mettere nel mirino la gara contro il Milan.

13:22 - LA JUVE STA RIENTRANDO IN ITALIA - La Juventus, questa mattina, ha lasciato Mosca per tornare a Torino. La squadra è attesa in Italia nel primo pomeriggio, Maurizio Sarri e i suoi ragazzi dovranno già iniziare a preparare la gara contro il Milan. Resta da capire se per la partita di domenica Cristiano Ronaldo potrà essere titolare visto il piccolo fastidio fisico che lo sta affliggendo.