live

TJ - La Juve è a Forlì. 20 convocati. C'è Ronaldo, assente Chiellini. In attacco spazio a Dybala e Morata

31.10.2020 19:16 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - La Juve è a Forlì. 20 convocati. C'è Ronaldo, assente Chiellini. In attacco spazio a Dybala e Morata
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

19:15 - LA JUVE È ARRIVATA A FORLÌ - (CLICCA QUI)

16:36 - DYBALA ANCORA TITOLARE - La Juventus è in viaggio verso Cesena. Domani, Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta spazio a Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Bonucci, Demiral e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà Kulusevski, in mezzo spazio a Rabiot e Arthur, mentre a sinistra giocherà Chiesa. Il numero 25 juventino, però, è in ballottaggio con Bentancur. In attacco toccherà a Morata e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, Demiral, Danilo; Kulusevski, Arthur, Bentancur, Chiesa; Morata, Dybala.

16:04 - JUVE IN VIAGGIO - La Juventus è in viaggio verso Cesena, come ha rivelato il club bianconero su Twitter. 

16:02 - 20 CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Spezia

14:38 - CR7 TORNA A DISPOSIZIONE - Cristiano Ronaldo ha ottenuto anche la seconda negatività al tampone e sarà nuovamente a disposizione della Juventus. Pirlo, in conferenza stampa, ha spiegato che CR7 partirà dalla panchina. Quindi in attacco saranno confermati Dybala e Morata. Anche in difesa ci sarà la conferma di Bonucci visto che Chiellini è ancora fermo ai box.

13:40 - ALLENAMENTO INDIVIDUALE PER CR7 - Questa mattina, Cristiano Ronaldo si è allenato a parte in attesa dell'esito del secondo tampone. Se anche questo test sarà negativo sarà a disposizione per la gara contro lo Spezia. Se Ronaldo sarà a disposizione giocherà titolare e Dybala partirà dalla panchina.

11:33 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus, questa mattina, si allenerà in vista della gara contro lo Spezia. Al termine della seduta alle 14 parlerà Andrea Pirlo. Il tecnico bresciano per il match di domani ritroverà Chiellini e Cristiano Ronaldo.