LIVE TJ - Juve arrivata a Bergamo. I convocati: out Vlahovic e Milik. Torna Kean. Due dubbi di formazione

20:00 - KEAN TITOLARE - La Juventus, contro l'Atalanta, dovrà fare a meno di Vlahovic e Milik e quindi in attacco, accanto a Chiesa, ci sarà Kean. Per il resto non dovrebbero esserci molti cambi. Massimiliano Allegri ripartirà dal 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. Il numero 4 juventino è favorito su Rugani. A centrocampo da destra verso sinistra spazio a McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Il numero 21 bianconero, però, è in ballottaggio con Miretti.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; McKennie, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Kean.
18:36 - JUVE ARRIVATA A BERGAMO - La Juventus è arrivata a Bergamo e adesso la squadra è in ritiro.
15:04 - I CONVOCATI- La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gasa contro l'Atalanta: "
La Juve è pronta alla sfida con l'Atalanta. Mister Allegri ha reso nota la lista dei giocatori convocati per il match in programma domenica 1° ottobre alle ore 18:00 a Bergamo.
I CONVOCATI
1 Szczesny
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
11 Kostic
13 Huijsen
15 Yildiz
16 McKennie
17 Iling-Junior
18 Kean
20 Miretti
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
27 Cambiaso
36 Perin
40 Mancini
41 Nicolussi Caviglia
14:31 - ASSENZE IN ATTACCO - La Juventus ha concluso l'allenamento mattutino e a breve la squadra partirà per Bergamo. Massimiliano Allegri dovrà fare a meno di Dusan Vlahovic e Arek Milik, perciò in attacco giocheranno Federico Chiesa e Moise Kean. In difesa, Federico Gatti è favorito su Daniele Rugani, mentre a centrocampo è aperto il ballottaggio fra Fabio Miretti e Nicolò Fagioli, per il resto non ci saranno cambi.
11:50 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista della gara contro l'Atalanta. Per questo match sono da verificare le condizioni di Bremer che ieri ha lavorato a parte per precauzione. Oggi verranno testate le condizioni del numero 3 juventino e se nkn dovesse essere al top potrebbe essere confermato Rugani. Per il resto non ci saranno grandi cambi di formazione a centrocampo dovrebbero tornare Miretti e Kostic. Mentre in attacco toccherà alla coppia Vlahovic - Chiesa.