live

TJ - Intervento riuscito per Kaio Jorge: previsti 8 mesi di stop. Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri

24.02.2022 15:07 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Intervento riuscito per Kaio Jorge: previsti 8 mesi di stop. Allenamento terminato. Domani alle 12 parlerà Allegri
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

15:07 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve mette nel mirino la trasferta di Empoli, dove i bianconeri giocheranno sabato.

Oggi la squadra è scesa in campo al mattino al Training Center: nel menu di giornata esercitazioni su possesso palla, lavoro dedicato alla costruzione del gioco, allo sviluppo manovra e alla finalizzazione.

Domani è già vigilia di campionato: alle 12 in diretta su Juventus Tv parlerà Mister Allegri dalla Sala Stampa dell’Allianz Stadium: a seguire allenamento e partenza per la Toscana", si legge su Juventus.com.

14:27 - INTERVENTO RIUSCITO PER KAIO JORGE - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che l'intervento a cui è stato sottoposto Kaio Jorge è perfettamente riuscito: "Questa mattina, presso la clinica Sedes Sapientiae, Kaio Jorge è stato sottoposto ad intervento chirurgico a seguito della rottura del tendine rotuleo del ginocchio destro. L’intervento, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del medico sociale della Juventus, il Dott. Marco Freschi, è perfettamente riuscito. I tempi di recupero sono di circa 8 mesi.", si legge su Juventus.com.

12:58 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro l'Empoli. Per questa partita Massimiliano Allegri dovrà fare i conti con gli infortuni. Infatti, oltre a Dybala, Chiesa, Bernardeschi e Chiellini mancheranno anche Kaio Jorge e McKennie. Quindi resta da capire chi giocherà a centrocampo l'impressione è che tra i titolari si vedranno Zakaria, Rabiot e uno fra Locatelli e Arthur. Mentre in attacco la certezza è Vlahovic e al suo fianco ci sarà uno fra Morata e Kean.