live

TJ - I convocati. Out Ramsey e Bentancur. Affaticamento muscolare per il gallese. Torna Alex Sandro. Allenamento terminato. Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione

22.05.2021 19:37 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Ramsey e Bentancur. Affaticamento muscolare per il gallese. Torna Alex Sandro. Allenamento terminato. Pirlo ha ancora qualche dubbio di formazione
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:37 - MCKENNIE DOVREBBE AFFIANCARE RABIOT - Domani, Andrea Pirlo si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra dovrebbe toccare a Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, un mezzo spazio a McKennie e Rabiot, mentre a sinistra toccherà a Chiesa. In attacco accantk a Cristiano Ronaldo dovrebbe esserci Kulusevski, ma attenzione a Dybala e a Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Rabiot, Chiesa; Kulusevski, Cristiano Ronaldo.

18:41 - RAMSEY OUT PER UN AFFATICAMENTO MUSCOLARE - Aaron Ramsey salterà il match contro il Bologna a causa di un affaticamento muscolare.

17:47 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Bologna: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Alex Sandro

Demiral

Frabotta

Arthur

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Fagioli

Bernardeschi

Cristiano Ronaldo 

Morata

Dybala

Felix Correia

17:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve la squadra andrà all'aeroporto di Torino Caselle dove si imbarcherà sul volo che la porterà a Bologna. 

15:23 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della sfida contro il Bologna. Al termine della seduta la squadra partirà per l'Emilia Romagna.

13:37 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Bologna. Per questa partita Andrea Pirlo ha qualche dubbio di formazione e in particolare deve decidere chi giocherà al posto dello squalificato Bentancur. Le ipotesi per sostituirlo sono McKennie, Arthur o Danilo. Mentre in difesa ci sarà il ritorno di Alex Sandro. In attacco si ripartirà da Cristiano Ronaldo e al suo fianco dovrebbe essere Kulusevski. Al termine della seduta di questo pomeriggio la Juventus partirà alla volta di Bologna.