live

TJ - I convocati. Out Morata per un problema alla coscia. Tornano Demiral e Chiellini. Pirlo confermerà il 4-4-2. Qualche dubbio a centrocampo

03.01.2021 18:01 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Morata per un problema alla coscia. Tornano Demiral e Chiellini. Pirlo confermerà il 4-4-2. Qualche dubbio a centrocampo
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

18:01 - MCKENNIE CONFERMATO A CENTROCAMPO - Weston McKennie sarà confermato nel centrocampo della Juventus e al suo fianco avrà Rodrigo Bentancur. Non è però, da escludere un turno di riposo per Ramsey e a quel punto lo statunitense giocherebbe sulla sinistra e in mezzo ci agirebbe Arthur. 

17:38 - CHIESA DOVREBBE ESSERE TITOLARE - Federico Chiesa, contro l'Udinese, dovrebbe essere titolare sulla corsia di destra, in mezzo, invece, toccherà a McKennie e Bentancur, mentre a sinistra potrebbe esserci Ramsey. 

17:19 - DANILO AL POSTO DI CUADRADO - Per la gara di oggi, la Juventus non avrà a disposizione Juan Cuadrado che sarà squalificato. Al posto del numero 16 juventino ci sarà Danilo. A completare la difesa spazio a Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. 

16:03 - DYBALA TITOLARE - Questa sera, Paulo Dybala sarà in campo dal primo minuto vista l'assenza di Alvaro Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Dybala.

13:42 - MORATA OUT PER UN PROBLEMA ALLA COSCIA - La Juventus, tramite Twitter, ha fatto sapere che Alvaro Morata non è stato convocato per un risentimento muscolare alla coscia accusato nell'allenamento di ieri. 

13:37 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro l'Udinese. 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Demiral

Di Pardo

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Chiesa

Bentancur

Bernardeschi

Portanova

Fagioli

Kulusevski 

Cristiano Ronaldo

Dybala

Da Graca

11:55 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus, in mattinata, ha curato gli ultimi dettagli in vista della gara contro l'Udinese. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, Bonucci, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe toccare a Chiesa, mentre in mezzo agiranno McKennie e Bentancur, sulla sinistra dovrebbe esserci Ramsey. Qualora il gallese dovesse riposare al suo posto ci sarebbe Arthur. A quel punto McKennie verrebbe spostato sulla sinistra. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo al suo fianco ci sarà uno fra Morata e Dybala.

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Chiesa, Bentancur, McKennie, Ramsey; Cristiano Ronaldo, Morata.