live

TJ - I convocati: out Milik. Allegri confermerà il 3-5-2. Nessun cambio in difesa e a centrocampo. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic

07.04.2024 17:36 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati: out Milik. Allegri confermerà il 3-5-2. Nessun cambio in difesa e a centrocampo. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:36 - CLIMA PRIMAVERILE A TORINO - Oggi, a Torino c'è un clima molto primaverile e la temperatura è di circa 24 gradi. Anche quando ci sarà la sfida tra la Juventus e la Fiorentina la temperatura sarà piuttosto mite. 

17:07 - NESSUN CAMBIO IN DIFESA - Nel match contro la Fiorentina, in difesa non ci saranno cambi e giocheranno Gatti, Bremer e Danilo. 

16:07 - KOSTIC COMFERMATO A SINISTRA - Sulla corsia di sinistra Massimiliano Allegri confermerà Filip Kostic. 

15:07 - CONFERME DI FORMAZIONE - Dopo la rifinitura di questa mattina, arrivano conferme in merito alle scelte di formazione di Massimiliano Allegri. In attacco vicino a Dusan Vlahovic sarà confermato Federico Chiesa.

13:06 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Fiorentina: "La Juventus, a cinque giorni di distanza dalla bella vittoria contro la Lazio in Coppa Italia, torna a giocare all'Allianz Stadium. A cambiare, però, sono avversaria e competizione: i bianconeri ospiteranno la Fiorentina, infatti, e il match sarà valido per la 31ª giornata di Serie A. Di seguito la lista dei convocati diramata da Massimiliano Allegri in vista del match contro la formazione toscana.

I CONVOCATI

1 Szczesny

2 De Sciglio

3 Bremer

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahovic

11 Kostic

12 Alex Sandro

15 Yildiz

16 McKennie

17 Iling-Junior

18 Kean

20 Miretti

22 Weah

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot

26 Alcaraz

27 Cambiaso

33 Djalo

36 Perin

41 Nicolussi Caviglia

12:01 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus sta effettuando la rifinitura mattutina in vista della gara contro la Fiorentina. Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo toccherà a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra sarà confermato Kostic. In attacco giocheranno Chiesa e Vlahovic. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.