live

TJ - I convocati. Out in 5. Ci sono Miretti e Soulè. Allegri punterà sul 4-3-3. In difesa tornano Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo confermato Danilo. In attacco spazio a Bernardeschi, Vlahovic e Morata

20.04.2022 18:27 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out in 5. Ci sono Miretti e Soulè. Allegri punterà sul 4-3-3. In difesa tornano Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo confermato Danilo. In attacco spazio a Bernardeschi, Vlahovic e Morata
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:27 - IN ATTACCO SPAZIO A VLAHOVIC E MORATA - L'attacco della Juventus, contro la Fiorentina, sarà guidato da Dusan Vlahovic e Alvaro Morata.

17:41 - IN DIFESA TORNA BONUCCI - Nel match contro la Fiorentina, la difesa della Juventus sarà composta da De Sciglio, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. Il numero 19 juventino tornerà così tra i titolari.

16:47 - DYBALA E CUADRADO IN PANCHINA - Questa sera, Paulo Dybala e Juan Cuadrado dovrebbero partire dalla panchina. 

15:15 - NEL TARDO POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - I giocatori della Juventus, in questo momento, stanno riposando e nel tardo pomeriggio i bianconeri faranno la riunione tecnica.

12:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Fiorentina: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Cuadrado

Danilo

Alex Sandro

Pellegrini

Bonucci

Rugani

Bernardeschi

Rabiot

Zakaria

Miretti

Vlahovic

Morata

Dybala

Kean

Soulè

12:43 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro la Fiorentina. Per questa sfida Massimiliano Allegri si affiderà ad un 4-3-3: in porta ci sarà Perin. In difesa da destra verso sinistra toccherà a De Sciglio, De Ligt, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo agiranno Zakaria, Danilo e Rabiot. Mentre in attacco dovrebbero muoversi Bernardeschi, Vlahovic e Morata. 

Juventus (4-3-3): Perin; De Sciglio, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Zakaria, Danilo, Rabiot; Bernardeschi, Vlahovic, Morata.