live

TJ - I convocati. out Demiral e Chiesa. Tornano CR7 e Bernardeschi. Pirlo confermerà il 4-4-2. Bonucci dovrebbe essere titolare. Rabiot favorito su Bentancur. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo

21.04.2021 18:16 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. out Demiral e Chiesa. Tornano CR7 e Bernardeschi. Pirlo confermerà il 4-4-2. Bonucci dovrebbe essere titolare. Rabiot favorito su Bentancur. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo
TuttoJuve.com
© foto di Insidefoto/Image Sport

18:16 - BALLOTTAGGIO RAMSEY - MCKENNIE - In casa Juventus c'è ancora qualche dubbio di formazione. In particolare resta da capire chi giocherà sulla fascia sinistra. Al momento è aperto il ballottaggio tra Ramsey e McKennie. 

17:07 - IN ATTACCO SPAZIO A DYBALA E CR7 - Andrea Pirlo, contro il Parma, si affiderà a Paulo Dybala e Cristiano Ronaldo. CR7 tonerà tra i titolari dopo aver saltato il match contro l'Atalanta.

16:07 - IN DIFESA TORNERÀ BONUCCI - Questa sera, nella difesa della Juventus, ci sarà il ritorno di Leonardo Bonucci. Il numero 19 juventino agirà al fianco di De Ligt.

14:18 - AFFATICAMENTO MUSCOLARE PER DEMIRAL - Demiral non rientra nell'elenco dei convocati per la gara contro il Parma. Il difensore non è a disposizione per un affaticamento muscolare.

13:48 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Parma: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Danilo

Alex Sandro

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Arthur

Ramsey

McKennie

Rabiot

Kulusevski

Bentancur

Bernardeschi 

Cristiano Ronaldo

Morata

Dybala

Felix Correia

12:23 - PIRLO CONFERMERÀ IL 4-4-2 - La Juventus sta preparando la gara di questa sera contro il Parma. Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra dovrebbe toccare a Danilo, in mezzo spazio a Bonucci e De Ligt, mentre a sinistra ci sarà Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, al centro dovrebbe esserci il ritorno tra i titolari di Arthur e al suo fianco dovrebbe giocare Rabiot, sulla sinistra, invece, ci sarà McKennie. In attacco spazio a Dybala e Cristiano Ronaldo.

Juventus (4-4-2): Buffon; Danilo, Bonucci, De Ligt, Alex Sandro; Cuadrado, Arthur, Rabiot, McKennie; Dybala, Cristiano Ronaldo.