live

TJ - I convocati. Out Bremer e De Sciglio. Allegri verso il 3-5-2. Bonucci al posto di Bremer. Miretti favorito su Fagioli. In attacco Di Maria e Vlahovic

11.05.2023 17:31 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Bremer e De Sciglio. Allegri verso il 3-5-2. Bonucci al posto di Bremer. Miretti favorito su Fagioli. In attacco Di Maria e Vlahovic
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

17:31 - DI MARIA E VLAHOVIC IN ATTACCO - L'attacco della Juventus, contro il Siviglia, sarà formato dalla coppia Di Maria - Vlahovic.

16:25 - CHIESA VERSO LA PANCHINA - Questa sera, Federico Chiesa dovrebbe partire dalla panchina. Massimiliano Allegri si affiderà a Angel Di Maria e Dusan Vlahovic. Mentre Filip Kostic agirà sulla corsia di sinistra a centrocampo.

15:27 - BONUCCI AL POSTO DI BREMER - Questa sera mancherà Bremer che è fermo per un problema muscolare, al suo posto giocherà Bonucci. Il numero 19 juventino agirà con Danilo e Alex Sandro.

13:12 - ARRIVATI I DIRIGENTI DEL SIVIGLIA - Al ristorante Del Cambio è arrivata la delegazione dei dirigenti del Siviglia capitanata dal presidente Castro.

12:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Siviglia: "Primo round della semifinale di UEFA Europa League: la Juventus ospita il Siviglia all'Allianz Stadium.

Fischio d'inizio del match alle ore 21:00.

Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida.

I CONVOCATI

1 Szczęsny

5 Locatelli

6 Danilo

7 Chiesa

9 Vlahović

10 Pogba

11 Cuadrado

12 Alex Sandro

14 Milik 

15 Gatti

17 Kostić

18 Kean

19 Bonucci

20 Miretti

22 Di María

23 Pinsoglio

24 Rugani

25 Rabiot 

30 Soulé Malvano

32 Paredes

36 Perin

43 Iling-Junior

44 Fagioli

12:49 - CALVO ARRIVATO AL RISTORANTE - Francesco Calvo e Gianluca Ferrero sono arrivati al ristorante dove si terrà il pranzo UEFA con i dirigenti del Siviglia.

12:03 - RIFINITURA IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e sta svolgendo la rifinitura in vista della gara contro il Siviglia. Per questo match Massimiliano Allegri ha alcuni dubbi di formazione. Infatti, è possibile che il tecnico schieri il 3-5-2, ma non è da escludere nemmeno il 4-3-3. In ogni caso qualcosa in più si saprà dopo la rifinitura. Al momento si va verso il 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Danilo, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà Cuadrado, in mezzo le certezze sono Locatelli e Rabiot mentre Miretti è favorito su Fagioli, a sinistra si muoverà Kostic. In attacco ci saranno Di Maria e Vlahovic. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria, Vlahovic.

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.