live

TJ - I convocati. Out Bremer. Allegri punterà sul 3-5-2. Danilo e Rugani in difesa. Locatelli confermato a centrocampo. In attacco spazio a Vlahovic e Kean

21.10.2022 16:48 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. Out Bremer. Allegri punterà sul 3-5-2. Danilo e Rugani in difesa. Locatelli confermato a centrocampo. In attacco spazio a Vlahovic e Kean
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

16:48 - DANILO NEL TERZETTO DI DIFESA - In difesa, Allegri dovrebbe optare per Danilo, mentre Alex Sandro dovrebbe riposare.

16:31 - LOCATELLI E KEAN VERSO LA CONFERMA - Questa sera, tra i titolari, Massimiliano Allegri dovrebbe confermare Manuel Locatelli e Moise Kean.

14:57 - DUBBIO MILIK - KEAN - Massimiliano Allegri, in queste ore, deve decidere chi schierare al fianco di Dusan Vlahovic. Al momento è aperto il ballottaggio tra Milik e Kean. 

12:41 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro l'Empoli: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

Danilo

Alex Sandro 

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli 

McKennie

Cuadrado 

Kostic 

Miretti

Rabiot

Paredes

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean 

Soulè 

Iling - Junior

12:37 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus è alla Continassa e si sta preparando in vista della gara contro l'Empolo. Per questo match, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbe toccare a Rugani, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, Locatelli, Paredes, Rabiot e Kostic. In attacco spazio a Vlahovic e Milik.

Juventus (3-5-2): Szczesny; Rugani, Bonucci, Danilo; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Kean.