live

TJ - I convocati. C'è Bonucci. Out Ramsey, Dybala e Arthur. De Ligt in vantaggio su Demiral per affiancare Chiellini

12.02.2021 19:34 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - I convocati. C'è Bonucci. Out Ramsey, Dybala e Arthur. De Ligt in vantaggio su Demiral per affiancare Chiellini
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

19:34 - MORATA FAVORITO SU KULUSEVSKI - La Juventus è in viaggio verso Napoli. Per la gara di domani, Andrea Pirlo confermerà il 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra ci saranno Cuadrado, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra agirà McKennie, in mezzo spazio a Bentancur e Rabiot, mentre a sinistra toccherà a Chiesa. In attacco Morata è favorito per affiancare Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro, McKennie, Bentancur, Rabiot, Chiesa, Morata, Cristiano Ronaldo.

17:19 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo sito internet ufficiale ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Napoli: 

Szczesny

Pinsoglio

Buffon

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro

Danilo

Bonucci

Cuadrado

Frabotta

Demiral

Di Pardo

McKennie

Bernardeschi

Rabiot

Bentancur

Fagioli

Chiesa

Kulusevski

Peeters

Cristiano Ronaldo

Morata 

16:01 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Napoli. Stanno prendendo parte alla seduta anche Bonucci e Ramsey e solo più tardi si capirà se partiranno per Napoli oppure no. La sensazione è che il numero 19 juventino partirà dalla panchina e al suo posto giocherà De Ligt. 

12:52 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Napoli. Andrea Pirlo, nella seduta odierna, farà le prove di formazione e valuterà le condizioni di Leonardo Bonucci. Il numero 19 juventino non è al top e dovrebbe partire dalla panchina. A centrocampo mancherà Arthur e tra i titolari giocheranno Bentancur e Rabiot. In attacco la certezza è Cristiano Ronaldo, al suo fianco ci sarà uno fra Morata e Kulusevski.