TJ - I Convocati: assente Rabiot che godrá di un turno di riposo. Allegri punterà al 3-5-2. In difesa tornano Gatti e Rugani. In attacco spazio a Soulè e Kean

17:53 - IN PORTA CI SARÀ PERIN - Come di consueto in Coppa Italia la Juventus schiera il secondo portiere e stasera a difendere i pali bianconeri ci sarà Mattia Perin.
17:25 - IN ATTACCO TORNA KEAN - Questa sera l'attacco della Juventus dovrebbe essere formato da Kean e Soulè. Entrambi torneranno tra i titolari e avranno l'occasione di mettersi in mostra nel match contro il Monza.
15:16 - OCCASIONE PER ILING-JUNIOR - Questa sera sulla corsia di sinistra dovrebbe giocare Iling-Junior che potrebbe partire, per la prima volta, dal primo minuto.
13:02 - PROVE DI FORMAZIONE - In mattinata, Massimiliano Allegri ha provato la formazione che schiererà contro il Monza. Il tecnico livornese punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo sulla destra ci sarà McKennie, in mezzo ci saranno Fagioli, Paredes e Miretti, mentre a sinistra toccherà ad Iling-Junior. In attacco non ci sarà Chiesa e Allegri si affiderà alla coppia formata da Soulè e Kean.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulè, Kean.
12:47 - I CONVOCATI - La Juventus ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Monza. Per il match di Coppa Italia mancherà Adrien Rabiot a cui è stato concesso un turno di riposo.
Szczesny
Pinsoglio
Perin
Bremer
Danilo
Alex Sandro
Gatti
Rugani
Barbieri
Locatelli
McKennie
Kostic
Miretti
Paredes
Fagioli
Chiesa
Milik
Kean
Di Maria
Soulè
Iling-Junior
12:35 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - La Juventus, in mattinata, si è preparata in vista della gara contro il Monza. Per questo match, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa toccherà a Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Soulè, in mezzo spazio a Fagioli, Paredes e Miretti, mentre a sinistra si muoverà Iling-Junior. In attacco accanto a Kean ci sarà Chiesa.