live

TJ - Bonucci in gruppo. Primo allenamento per Paredes. Esami per Szczesny che escludono fratture e significative lesioni a livello capsulo legamentose

01.09.2022 18:43 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Bonucci in gruppo. Primo allenamento per Paredes. Esami per Szczesny che escludono fratture e significative lesioni a livello capsulo legamentose

18:43 - ALLENAMENTO IN GRUPPO PER BONUCCI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il giorno dopo la vittoria con lo Spezia all’Allianz Stadium, la Juve è tornata subito al lavoro: alle porte c’è già la trasferta di Firenze, che per i bianconeri inizierà domani. 

Al Franchi, sabato pomeriggio contro i viola, arbitrerà Doveri, assistito da Alassio e Tegoni, quarto ufficiale Ayroldi, VAR Aureliano, AVAR Mondin. Oggi, come sempre in un dopo gara, squadra al lavoro con doppio programma: scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri, campo (Esercitazioni sul possesso palla e per la costruzione della manovra in situazione di pressing) per il resto del gruppo, con la prima seduta in bianconero per Leandro Paredes e il ritorno in campo per un allenamento completo per Leonardo Bonucci. Domani alle 14 è in programma la conferenza stampa di Mister Allegri (live su Juventus Tv) all’Allianz Stadium, e poi la partenza per Firenze", si legge su Juventus.com.

17:55 - SZCZESNY SARÀ RIVALUTATO TRA SETTE GIORNI - Secondo Sky Sport, Szczesny sarà rivalutato tra circa sette giorni per capire meglio i tempi di recupero e poi ci sarà bisogno di un paio di settimane di stop. Il suo rientro potrebbe avvenire contro il Monza ma se la Juventus non vorrà correre rischi rimanderà il rientro del suo numero 1 dopo la sosta di fine settembre.

17:53 - DOMANI ALLE 14 PARLERÀ ALLEGRI - Domani Massimiliano Allegri parlerà in conferenza stampa alle ore 14. 

15:46 - LA JUVE PENSA AL MATCH CONTRO LA FIORENTINA - La Juventus deve già pensate alla gara contro la Fiorentina visto che si giocherà sabato alle ore 15. I bianconeri, per questo match, sperano di recuperare Bonucci che dovrebbe giocare al fianco che ieri ha accusato al dei crampi. A centrocampo, invece, potrebbero essere confermati Miretti, Locatelli e Rabiot. Per quanto riguarda l'utilizzo di Paredes deciderà Allegri nei prossimi giorni ma è probabile che parta panchina. In attacco, invece, le certezze sembrano essere Cuadrado e Vlahovic mentre il terzo posto nel tridente potrebbe occuparlo Kostic. Mentre per quanto riguarda Di Maria che è rientrato nella gara contro lo Spezia la scelta spetterà ad Allegri che deve decidere se fargli giocare uno spezzone di gara oppure preservarlo per la Champions.

11:53 - LE CONDIZIONI DI SZCZESNY - La Juventus, attraverso il suo profilo ufficiale di Twitter, ha diramato un bollettino medico sulle condizioni di Szczesny. 

11:47 - PAREDES HA LASCIATO IL JMEDICAL - Paredes ha lasciato il JMedical dopo aver sostenuto le visite per ottenere l'idoneità sportiva. 

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.