live

TJ - Arthur guarito dal Covid, stasera si unirà alla squadra. Allegri verso il 4-3-3. Chiesa favorito per una maglia da titolare

05.01.2022 17:04 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Arthur guarito dal Covid, stasera si unirà alla squadra. Allegri verso il 4-3-3. Chiesa favorito per una maglia da titolare
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

17:04 - ARTHUR GUARITO DAL COVID - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Arthur si è negativizzato dal Covid: "Arthur ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento si unirà alla squadra questa sera presso il JTC", si legge su Juventus.com.

14:44 - ALLENAMENTO MATTUTINO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Napoli. Domani, Massimiliano Allegri confermerà il 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra agiranno Cuadrado, Rugani, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot. In avanti il dubbio è tra Chiesa e Dybala ma il primo è favorito sul secondo per giocare con Morata e Bernardeschi. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; McKennie, Locatelli, Rabiot; Bernardeschi, Morata, Chiesa.