live

TJ - Allenamento terminato. Personalizzato per Vlahovic. Terapie per Alcaraz e Milik

20.03.2024 18:03 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Personalizzato per Vlahovic. Terapie per Alcaraz e Milik
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:04 - PERSONALIZZATO PER VLAHOVIC- Dusan Vlahovic, oggi, ha svolto un allenamento personalizzato. Mentre Carlos Alcaraz e Arek Milik proseguono nei loro percorsi di recupero. 

18:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus si è ritrovata oggi – mercoledì 20 marzo 2024 – al Training Center per un allenamento pomeridiano dopo i due giorni di riposo concessi dopo la sfida dell'Allianz Stadium di domenica contro il Genoa. Il gruppo – senza i tredici bianconeri convocati in Nazionale, ma arricchito numericamente dalla presenza dei giocatori della Next Gen non impegnati con le rispettive Selezioni – si è focalizzato sul possesso palla, prima di terminare la sessione odierna con una partitella. Per domani l'appuntamento è fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.

15:32 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus ha ripreso la preparazione senza i 13 nazionali. I bianconeri hanno iniziato a preparare la partita contro la Lazio e in particolare Moise Kean si allena intensamente visto che sarà lui a sostituire Dusan Vlahovic contro la Lazio.