live

TJ - Allenamento terminato. Miretti, Milik Alex Sandro in gruppo. Rientrato Bremer. Kostic atteso domani e Torino: la Juventus valuterà le sue condizioni

28.03.2023 18:39 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Miretti, Milik Alex Sandro in gruppo. Rientrato Bremer. Kostic atteso domani e Torino: la Juventus valuterà le sue condizioni
TuttoJuve.com
© foto di www.imagephotoagency.it

18:38 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Inizia la settimana che porterà al ritorno in campo della Prima Squadra dopo la sosta per le Nazionali. Sabato si gioca all’Allianz Stadium contro l’Hellas Verona. Dopo alcuni giorni di riposo, oggi il gruppo si è ritrovato alla Continassa, insieme ad alcuni ragazzi dell’Under 19 e a Bremer, rientrato dagli impegni con la Seleçao brasiliana.

Menu di giornata: esercitazioni tecniche dedicate al possesso palla e conclusioni su azione con seguente rientro in fase difensiva. Hanno svolto con il gruppo l’intero allenamento anche Alex Sandro, Milik e Miretti.

Domani appuntamento in campo al mattino", si legge su Juventus.com.

18:15 - ALEX SANDRO E MIRETTI RECUPERATI - Alex Sandro e Fabio Miretti, oggi, sono scesi in campo con i compagni al JTC ed entrambi sono recuperati per la gara contro il Verona.

17:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa per preparare la gara contro il Verona. Nel video condiviso dal club bianconero su Twitter sono presenti anche Miretti e Alex Sandro che sono scesi in campo con i compagni ma resta da capire se faranno un lavoro parzialmente in gruppo o se svolgeranno l'intera seduta con il resto della squadra.

13:39 - KOSTIC ATTESO DOMANI A TORINO - Filip Kostic, domani, rientrerà a Torino e la Juventus valuterà le sue condizioni fisiche. Il giocatore ha lasciato in anticipo la nazionale serba a causa di una infiammazione al tendine d'Achille. Nella giornata di oggi, invece, i bianconeri riprenderanno gli allenamenti dopo i tre giorni di riposo.