live

TJ - Allenamento terminato. Locatelli titolare. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic

25.11.2023 18:57 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Locatelli titolare. In attacco spazio a Chiesa e Vlahovic
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

18:57 - DOMANI LA DECISIONE SU LOCATELLI - Nella rifinitura di domani mattina, Massimiliano Allegri deciderà definitivamente se impiegare Manuel Locatelli dal primo minuto nella gara contro l'Inter. Al momento, il numero 5 juventino va verso una maglia da titolare con McKennie e Rabiot, mentre sulle fasce ci saranno Cambiaso e Kostic. In attacco, Chiesa sarà certamente in campo dal primo minuto e al suo fianco ci dovrebbe essere Vlahovic. Nessun cambio, invece, in difesa. 
 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. 

15:08 - LOCATELLI CI SARÀ - Massimiliano Allegri ha annunciato, in conferenza stampa, che Manuel Locatelli sarà a disposizione per la gara contro l'Inter. Resta solo da capire se il numero 5 juventino sarà titolare oppure se partirà dalla panchina e la decisione definitiva verrà presa nella rifinitura di domani mattina. In attacco, invece, resta aperto il ballottaggio tra Vlahovic, Milik e Kean. Mentre Chiesa è certo di una maglia da titolare. 

13:03 - ALLENAMENTO TERMINATO- La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro l'Inter. 

11:51 - ALLENAMENTO MATTUTINO PER LA JUVE - La Juventus è in campo e si sta allena in vista della gara contro l'Inter. In casa bianconera resta il grande dubbio sulle condizioni di Manuel Locatelli e probabilmente qualcosa in più si saprà nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri che sarà alle 14. Anche in attacco c'è un grande rebus da sciogliere visto che resta da capire chi giocherà al fianco di Chiesa. Al momento resta aperto il ballottaggio a 3 tra Vlahovic, Kean e Milik.