live

TJ - Allenamento terminato. Locatelli in gruppo. Dubbi di formazione in vista della Coppa Italia

08.05.2022 13:46 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Locatelli in gruppo. Dubbi di formazione in vista della Coppa Italia
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:46 - LOCATELLI IN GRUPPO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Prosegue, a meno 3 dalla Finale di Coppa Italia, la preparazione dei bianconeri, che oggi hanno lavorato ancora in mattinata, proseguendo il lavoro in funzione della sfida all’Inter di mercoledì sera all’Olimpico.

Oggi, nel dettaglio, la squadra si è concentrata sulla fase del possesso, lavorando su esercitazioni nei tre settori del campo. Poi il gruppo si è allenato sulla costruzione dalla difesa, sulla gestione della palla e infine sulla manovra avanzata, a centrocampo e in attacco.

Manuel Locatelli ha svolto allenamento in gruppo.

Domani allenamento ancora al mattino", si legge su Juventus.com.

13:29 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della sfida di Coppa Italia contro l'Inter. Per questa partita ci sono diversi dubbi si formazione. Infatti, Allegri ritroverà De Ligt e Danilo, ma resta da capire se il brasiliano giocherà a centrocampo o in difesa. Inoltre, i dubbi riguardano anche l'attacco perché probabilmente si ripartirà da Vlahovic ma bisognerà vedere se uno fra Dybala o Morata starà fuori anche perché la sensazione è che difficilmente potranno giocare tutti e tre insieme.