live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro specifico per Ronaldo e Chiellini. Sarri vuole ritrovare il vero Higuain

27.05.2020 17:32 di Camillo Demichelis Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro specifico per Ronaldo e Chiellini. Sarri vuole ritrovare il vero Higuain
TuttoJuve.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

17:32 - LAVORO SPECIFICO PER CHIELLINI E RONALDO - In questi giorni, Chiellini e Cristiano Ronaldo stanno effettuando un lavoro specifico.

14:41 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino e i giocatori bianconeri hanno già lasciato il JTC. Uno degli ultimi a lasciare la Continassa è stato Cristiano Ronaldo.

12:09 - ALTRA GIORNATA DI LAVORO PER LA JUVE - La Juventus anche oggi sarà alla Continassa per proseguire la preparazione. Maurizio Sarri, in queste settimane, dovrà lavorare per far ritrovare la forma migliore a tutti i suoi giocatori visto che in caso di ripartenza di giocherà ogni tre giorni. Secondo Sky Sport, il calciatore su cui il tecnico dovrà lavorare con maggiore attenzione è Higuain. Infatti, il Pipita va recuperato dal punto di vista fisico ma anche e soprattutto dal punto di vista psicologico. Higuain durante il lockdown era molto preoccupato per l'emergenza Coronavirus e inoltre era in ansia per le condizioni di salute della mamma. Quindi Sarri dovrà fare un grande lavoro per ritrovare il vero Pipita visto che l'argentino è l'unico centravanti che ha in rosa. Avere a disposizione il miglior Higuain permetterebbe al tecnico toscano di fare maggiore turnover anche in attacco.