live

TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Chiellini e Dybala parzialmente in gruppo

13.03.2022 13:59 di  Camillo Demichelis  Twitter:    vedi letture
LIVE TJ - Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri. Chiellini e Dybala parzialmente in gruppo
© foto di Edoardo Siddi - Tuttojuve.com

13:59 - DYBALA E CHIELLINI PARZIALMENTE IN GRUPPO - Paulo Dybala e Giorgio Chiellini hanno svolto la maggior parte dell'allenamento insieme ai compagni, ad eccezione della parte finale della seduta. Dybala e Chiellini sperano di poter essere convocati per la gara contro il Villarreal.

13:57 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve è rientrata a Torino nella serata di ieri con altri tre punti importanti ottenuti dalla trasferta di Genova contro la Sampdoria.

Adesso è arrivato il momento di spostare il focus dal campionato alla Champions League perché mercoledì sera si giocherà il ritorno degli ottavi di finale. Il palcoscenico sarà quello dell’Allianz Stadium e il fischio d’inizio del match contro il Villarreal è previsto per le 21:00. Si ripartirà dall’1-1 dell’Estadio de la Cerámica.

Come accade in ogni post gara, la squadra oggi si è divisa in due gruppi di lavoro: scarico tra palestra e piscina per chi è sceso in campo ieri, esercitazioni sul possesso palla con cambi di gioco e sviluppo azione con palla in profondità per la restante parte del gruppo.

Domani si entra nella settimana di Juve-Villarreal e per i bianconeri l’appuntamento alla Continassa è di nuovo fissato per il mattino", si legge su Juventus.com.